Spedizioni Gratuite* in tutta Italia
Garanzia di qualità. Da oltre 10 anni. Ti Aspettiamo
Kinkilia il brand by Babymio
LIVE ONWEB con Babymio, consulenze su pannolini lavabili e Babywearing in video chat. Per informazioni e prenotazioni potete contattarci via email a staff@babymio.it, chiamare il numero +39 347 8625039, o inviare un messaggio via whatsapp +39 349 5893045
Babymio.it svolge attività di commercio al dettaglio esclusivamente online nel rispetto delle vigenti leggi che regolano tale attività.
Al fine di poter usufruire dei servizi offerti gli utenti si impegnano a leggere ed accettare le condizioni di vendita riportate in questa pagina .
Tali condizioni potranno subire modifiche nel tempo e babymio.it si impegna a mantenere sempre aggiornata questa pagina
babymio.it si rivolge all’utente privato che dichiari di essere maggiorenne e si impegna a leggere ed accettare le condizioni di vendita riportate in questa pagina.
Tutti i prezzi sono iva inclusa (iva 22%)
Babymio.it si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i prezzi fermo restando che verranno sempre correttamente inseriti e visibili e che tutti gli ordini già confermati non subiranno variazioni di prezzo.
Tutte le comunicazioni devono avvenire tramite email all’indirizzo staff@babymio.it
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate ad inviare le vostre richieste.
Qualora al ricevimento della merce il cliente riscontrasse qualche problema dovrà comunicarlo tramite messaggio email all’indirizzo staff@babymio.it entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce al fine di poter provvedere tempestivamente alla risoluzione.
Sara cura di babymio.it sostituire e reinviare il prodotto qualora vi fosse stata mancanza o errore da parte sua.
Babymio.it non può ritenersi responsabile per quanto perso, danneggiato o rubato nella consegna affidata alle poste o al corriere ed in questi casi il cliente dovrà attendere i tempi e le modalità di rimborso previste dallo spedizioniere.
In caso di errato acquisto babymio consente la sostituzione. La merce resa dovrà essere restituita entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento tramite posta assicurata convenzionale perfettamente imballata ed integra. Le spese della merce resa e della spedizione della merce sostitutiva saranno a carico dell’acquirente.
Babymio.it spedirà la merce sostitutiva solo dopo aver ricevuto il reso in perfette condizioni ed il relativo versamento per le spese di spedizione della merce sostituita.
Il cliente può come previsto dalla legge avvalersi del diritto di recesso dell’ordine restituendo tramite assicurata intestata a:
BABYMIO S.N.C. DI E. CRISTOFORI E S. FAVARI
via Colonnello Fincato 270 – 37131 Verona
entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce integra ed intatta.
Il rimborso verrà effettuato da Babymio esclusivamente tramite bonifico bancario, o paypal ed il beneficiario sarà tenuto a fornire i dati corretti per consentire a babymio.it il versamento.
Nessun prodotto già utilizzato o lavato sarà ritirato o sostituito da babymio.it
Per ordini superiori a 99€ le spese di spedizione sono gratuite (escluso il contrassegno per il quale si mantengono i 12€ di spesa)